Top
Apogia city
Apogia mountain
Apogia beach

CONDIZIONI DI PREZZO E PRENOTAZIONE





SERVIZIO RISTORANTE (pranzo/cena)
Pranzo e cena sono extra e vengono serviti all’HOTEL ARGENTINA (adiacente)

  • Adulto (a persona, a pasto – bevande escluse): € 12,00
  • Bambini da 2 a 5 anni (a persona, a pasto – bevande escluse): €7,00
  • Bambini da 6 a 11 anni (a persona, a pasto – bevande escluse): € 10,00


  • Supplemento per PULIZIA FINALE (obbligatorio): Euro 20.-

  • CAUZIONE per eventuali danni arrecati: Euro 50.-
La cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo dell’appartamento. Nel caso in cui vengano riscontrati danni ad esso e/o al suo contenuto, la cauzione verrà trattenuta.

  • PULIZIE GIORNALIERE incluse nel prezzo, sono escluse le pulizie dell'angolo cucina. Supplemento per pulizia extra angolo cucina, al giorno (su richiesta): Euro 15.-

  • ANIMALI: Euro 6.- al giorno (cibo non incluso) 


I prezzi e le condizioni indicati potrebbero subire delle maggiorazioni o cambiamenti in certi periodi.
I prezzi non includono la tassa di soggiorno. Viene calcolato Euro 1,10.- a persona al giorno; i minori fino al compimento del 18° anno di età sono esentati dal pagamento.

La camera è disponibile dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.  

Per il pagamento del soggiorno accettiamo preferibilmente contanti ed assegni, eventualmente carte di credito (solo Visa e Mastercard)

In caso di non arrivo, arrivo posticipato, partenza anticipata o cambio date nell'ultimo minuto, la direzione si riserva la facoltà di addebitare l'importo dell'intero soggiorno.

Penali per le cancellazioni 

Prenotazioni online
 
- Fino a 5 giorni prima dell'arrivo: senza penale
- Da 4 a 3 giorni prima dell'arrivo: penale 30% dell'intero soggiorno
- Da 2 a 1 giorni prima dell'arrivo: penale 50% dell'intero soggiorno
- No-Show: penale 100% dell'intero importo

Prenotazioni via email, telefono, etc. 
Ai fini di garantire la prenotazione il cliente è tenuto a versare una caparra confirmatoria nella misura del 30% del prezzo dell’intero soggiorno. 
 
- Fino a 5 giorni prima dell'arrivo: restituzione della caparra versata
- Da 4 giorni prima dell'arrivo a No-Show: penale 100% della caparra versata

La direzione si riserva la facoltà di spostare la prenotazione in una delle nostre strutture similari con gli stessi servizi ed alle stesse condizioni di prezzo nel periodo di apertura e chiusura.